SERIE D

Gelbison e Nocerina, vittoria lontano da casa. Il Santa Maria pareggia in extremis

Trionfo in rimonta per i rossoblu. I molossi trovano il 5° posto.  I cilentani agguantano il pari all'ultimo respiro

Rende-Gelbison 1-2 Vittoria in rimonta, con doppietta di Mautone, per la Gelbision, che si prende il secondo posto del girone I. I rossoblù conquistano i tre punti in una partita che si era messa subito male, con i padroni di casa che passano in vantaggio al 18' su rigore, assegnato dall'arbitro per un tocco di mano in area: la massima punizione è stata trasformata da Ferchichi. Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei calabresi. Tutta un'altra musica la ripresa con la Gelbision che ha preso il pallino del gioco: due colpi di testa di Mautone, il primo sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 57' e il secondo su cross dalla sinistra dieci minuti più tardi,  perfezionano la rimonta.

Santa Maria-Castrovillari 1-1 Il Santa Maria non si arrende mai: pareggio 1-1 contro il Castrovillari agguantato sul finale. I giallorossi riescono a strappare un punti dopo una partita che gli ha visti sotto di un goal per oltre un'ora. Il vantaggio degli ospiti è arrivato infatti al 18' con Emmanuil. Il primo tempo si chiude con il vantaggio degli ospiti nonostante i tentativi dei cilentani di ritrovare il pari. La ripresa si svolge con lo stesso copione: Santa Maria riversato in attacco senza fortuna. Il pari arriva all'ultimo respiro: a mettere la palla alle spalle del portiere è Tandara a dieci minuti dalla fine. I giallorossi sono ora al sesto posto.

Torres-Nocerina 1-2 La Nocerina vince in trasferta 1-2 contro la Torres portandosi al 5° posto. I molossi mettono subito l'accento sul match passando in vantaggio al 10' con Dammacco che insacca di testa. I sardi trovano però il pari alla mezz'ora con Prosi: magistrale esecuzione di un calcio di punizione che vale il pari momentaneo. La Nocerina, nella ripresa, prova a spingere sull'acceleratore ma rischia di subire la rete dei padroni di casa che collezionano un paio di buone occasione. La compattezza dei rossoneri viene premiata al 58' quando Katseris finalizza una bella azione corale che vale il definitivo 1-2.

SERIE D GIRONE I: RISULTATI

CLASSIFICA

SERIE D GIRONE G: RISULTATI

CLASSIFICA