Vincenzo Barone con il diesse Nicolò Pascuccio

SERIE D

Gelbison, doppio colpo in entrata: ecco Croce e Barone

I due attaccanti sono i primi acquisti dei cilentani

VALLO DELLA LUCANIA - La Gelbison piazza i primi due colpi in entrata. La squadra cilentana ha annunciato nella serata di ieri l'acquisto di due attaccanti di spessore: Antonio Croce e Vincenzo Barone.

Antonio Croce, classe 1986, è una punta centrale. Arriva dal Team Altamura con alle spalle una lunga esperienza anche tra i professionisti. «Questa rossoblù è una maglia ricca di storia e sicuramente sarà un onore indossarla. È bastato veramente pochissimo a convincermi viste le ambizioni della società. Impegno, dedizione nel lavoro e fame, non devono mancare mai», ha detto dopo la firma sotto al contratto che lo lega ai rossoblu per un anno.

Stesso ruolo, attaccante, è quello che ricopre Vincenzo Barone. Il classe 1995, cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli, nell'ultima stagione è stato protagonista della salvezza dell'Angri. «Per me è un onore essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Ho scelto la Gelbison perché c’è un progetto importante, dove l’obiettivo più significativo sarà quello che ci daremo come gruppo, un gruppo che deve essere solido per raggiungere i traguardi», ha detto il bomber.