Gelbison col Palazzolo, Santonicola in bilico

VALLO DELLA LUCANIA. Il dialogo più utile di un allenamento. Il tecnico della Gelbison, Alessandro Erra, ha lavorato tanto sul piano comunicazionale in una settimana carica d’entusiasmo e prima di...

VALLO DELLA LUCANIA. Il dialogo più utile di un allenamento. Il tecnico della Gelbison, Alessandro Erra, ha lavorato tanto sul piano comunicazionale in una settimana carica d’entusiasmo e prima di partire per la Sicilia ha ribadito al gruppo ciò che occorre per fare risultato sul campo del Palazzolo: «Occhi sempre aperti e comportamento umile. Affronteremo un avversario molto ostico ed assatanato di punti. Ai miei ragazzi l’ho spiegato fino alla noia: il Palazzolo non vale di certo la classifica attuale, ha un organico di spessore e se approcceremo con atteggiamento superficiale non andremo lontano. Viviamo un momento positivo e dobbiamo cavalcare l’onda, dare continuità al nostro percorso, mettere altro fieno in cascina». In casa la Gelbison è un rullo compressore, in trasferta ha già pareggiato col Comprensorio Montalto: «Se giocheremo come due settimane fa sarà molto più semplice tornare a casa con un risultato positivo». Confermato in blocco l’undici che domenica ha battuto il Comprensorio Normanno. Unica possibile variante l’inserimento di Santonicola.

Probabile formazione: Spicuzza; Magliocca, Pascuccio, Manzo, Mustone; Di Filippo, Manzillo, Pecora, Grimaudo; Senè, Galantucci.