Gelbison all’esame capolista, Giordano ok

VALLO DELLA LUCANIA. Antonello Giordano recupera. Lieve l’entità del risentimento muscolare avvertito giovedì scorso. Ieri pomeriggio, durante la rifinitura, l’ex Cavese e Nocerina ha provato e non...

VALLO DELLA LUCANIA. Antonello Giordano recupera. Lieve l’entità del risentimento muscolare avvertito giovedì scorso. Ieri pomeriggio, durante la rifinitura, l’ex Cavese e Nocerina ha provato e non ha avvertito fastidi: sarà, dunque, al centro della difesa oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) per la sfida contro la capolista Marcianise. Manca Santonicola per squalifica ed il tecnico Erra ha diversi dubbi, tutti quanti legati alla distribuzione degli under. Potrebbe essere rinnovata la fiducia tra i pali a Cimmino ed in tal caso, con Di Filippo e Consiglio esterni bassi, l’ultimo under andrebbe piazzato o a centrocampo (Iorio) o in attacco (Passaro). Sta bene pure Sica, che potrebbe trovar spazio in attacco, insieme a Trimarco e Tedesco se la scelta del ’95 dovesse ricadere su Iorio. Partita assai difficile, ma Erra è fiducioso: «Se la affrontiamo con la personalità delle ultime gare possiamo far bene».
Probabile formazione (4-3-3): Cimmino; Di Filippo, Giordano, Ruggieri, Consiglio; Iorio, Tricarico, Camorani; Tedesco, Trimarco, Sica.