Gelbison all’esame Bisceglie È l’ultimo treno per i playoff

VALLO DELLA LUCANIA. L’ultima occasione per sperare ancora nel miracolo playoff. Oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) la Gelbison se la gioca sul campo del Bisceglie, ultima squadra della...

VALLO DELLA LUCANIA. L’ultima occasione per sperare ancora nel miracolo playoff. Oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) la Gelbison se la gioca sul campo del Bisceglie, ultima squadra della griglia playoff con un vantaggio di sei punti sui rossoblù. Servirebbe l’impresa in terra pugliese. Difficile, ma non impossibile, considerando la tranquillità emotiva della Gelbison, ormai salva con il più 14 rassicurante sulla zona playoff. L’avversario è fortissimo (per tutto il girone d’andata ha conteso il primato all’Andria), ma Logarzo è preoccupato soprattutto per le assenze: ai lungodegenti Manzillo e Pastore si sono, infatti, aggiunti gli squalificati Sica e Gala. Nel ruolo di terzino destro s’arrangerà Monzo. Probabile avanzamento tra i tre d’attacco di Bovi, che con la sua diligenza tattica garantirebbe il passaggio al 4-4-2 in fase di non possesso palla. L’alternativa sarebbe Marmoro con cspostamento di Bovi tra i tre di centrocampo ed esclusione di Iorio dall’undici di partenza.

Probabile formazione (4-3-3): Spicuzza; Monzo, Cacace, Criscuolo, Consiglio; Iorio, Tricarico, Santonicola; Bovi, Varriale, Tulimieri. (f. z.)