Gelbison a caccia del tris in casa Mariano Keller

VALLO DELLA LUCANIA. Non c’è due senza tre. La Gelbison insegue il colpaccio oggi pomeriggio a San Giorgio a Cremano con la Mariano Keller. Per scavalcare i napoletani in classifica e dare un senso...

VALLO DELLA LUCANIA. Non c’è due senza tre. La Gelbison insegue il colpaccio oggi pomeriggio a San Giorgio a Cremano con la Mariano Keller. Per scavalcare i napoletani in classifica e dare un senso ancor più prezioso alle vittorie in serie contro Real Vico e Manfredonia. Non sarà semplice fronteggiare la squadra di Di Muro, che s’è costruita la propria discreta classifica con un rendimento casalingo impeccabile: una sola sconfitta, quattro vittorie ed appena cinque gol incassati tra le mura amiche. «Andremo ad affrontare un avversario ostico, tignoso, che non si risparmia mai e fa dell’aspetto agonistico il suo punto di forza. Dovremo, quindi, mantenere l’atteggiamento delle ultime due settimane, essere concentratissimi nelle retrovie e provare a sfruttare al massimo ogni situazione favorevole», assicura Erra. Non mancano i problemi di natura tecnica. Oltre al lungodegente Fariello, la Gelbison dovrà fare a meno di Criscuolo (influenzato) e del jolly Camorani, uscito domenica scorsa per una contrattura al polpaccio. Non solo: in settimana ha chiesto ed ottenuto lo svincolo per motivi personali il peperino d’attacco Torraca, il classe ’95 che Erra aveva utilizzato nelle ultime due partite per far decollare l’inedito 4-3-3. Gli altri ’95 di ruolo sono Passaro, Iorio e Monzo. Probabile, quindi, che l’allenatore rossoblù utilizzi Passaro da terzo di centrocampo e consegni a Grimaudo l’atipico ruolo di prima punta.

Probabile formazione (4-3-3): Carotenuto; Di Filippo, Giordano, Ruggieri, Pezzullo; Passaro, Tricarico, Santonicola; Tedesco, Grimaudo, Sica.