Galderisi: «Promozione? Grazie ai tifosi»

Galderisi e la Salernitana si parlano attraverso gli avvocati, legati solo da un contratto che “Nanu” impugna e Lotito neppure vorrebbe riconoscergli. La ferita è aperta, potrà sanarla solo il...

Galderisi e la Salernitana si parlano attraverso gli avvocati, legati solo da un contratto che “Nanu” impugna e Lotito neppure vorrebbe riconoscergli. La ferita è aperta, potrà sanarla solo il Collegio Arbitrale cui il club ha inoltrato nuova istanza per farsi riconoscere il licenziamento per giusta causa dell’ex e del vice Cavalletto. Presto verrà fissata la data dell’udienza. Intanto Galderisi, dopo una lunga pausa di riflessione, ha ripreso l’aggiornamento professionale visitando i centri sportivi del Nord. Ieri è stato a Novarello e ha risposto alle domande dei giornalisti di Novara Channel. A un certo punto la domanda sulla promozione in C1 della Salernitana che ha riaperto la ferita. Galderisi ha risposto con un sorriso. «Ho iniziato lì la mia stagione e ho avuto problemi che risolverò in futuro, ma da salernitano sono veramente felice per la promozione della squadra in una categoria superiore. Che la città si goda appieno questa bella promozione: se la Salernitana raggiunge risultati importanti è soprattutto grazie al suo pubblico eccezionale».

Notiziario: 6 gol all’Honveed: Guazzo (3), in attacco con Vettraino e Gustavo. Così con la Pro Patria perché Ricci ha una contrattura. A centrocampo Montervino, Perpetuini, Mancini. In difesa rientra Rinaldi. Venduti 150 biglietti.