Galà dei professionisti campani Ex granata stasera a Capriglia

SALERNO. I calciatori salernitani, ed ex Salernitana, Angelo Siniscalchi, Errico Altobello, Andrea Rispoli e Guido Di Deo parteciperanno al primo Gran Galà “Professionisti del Calcio Campani”,...

SALERNO. I calciatori salernitani, ed ex Salernitana, Angelo Siniscalchi, Errico Altobello, Andrea Rispoli e Guido Di Deo parteciperanno al primo Gran Galà “Professionisti del Calcio Campani”, organizzato stasera alle 20.30 al Palasport di Capriglia dall’associazione Roberto Grimaldi. Durante la manifestazione sarà anche presentata la nuova scuola calcio Futsal. Fondata dal direttore tecnico Vincenzo Memoli, la scuola calcio sarà il futuro vivaio della Futsal Solofra, squadra rivelazione di calcio a 5. Il suo mister Vincenzo Iannone sarà premiato come miglior giovane allenatore. Premio speciale all’Alma Salerno, neo promossa nel campionato di serie C1 regionale campano.

Non solo riconoscimenti ma anche un interessante dibattito, al Palasport di Capriglia: il dottore Antonio La Pera, posturologo della Reggina Calcio, parlerà di prevenzione e di recupero degli infortuni nel calcio. Tra gli ospiti, anche il difensore Gianluca Freddi, calciatore della Reggina, Gianmario Comi, attaccante scuola Milan, esponenti della Figc Campania. L’allenatore Davide Dionigi interverrà in videoconferenza.