dilettanti

“Frazioni Unite” L’avventura calcistica di Gaiano

FISCIANO. Nuova avventura calcistica a Fisciano con la nascita della compagine “Frazioni Unite”. Un progetto innovativo che oltre all’aspetto ludico e di svago da offrire ai giovani del territorio,...

FISCIANO. Nuova avventura calcistica a Fisciano con la nascita della compagine “Frazioni Unite”. Un progetto innovativo che oltre all’aspetto ludico e di svago da offrire ai giovani del territorio, si presenta con un chiaro obiettivo di carattere sociale, vale a dire quello di aggregare diverse realtà locali per creare un confronto e un’unione di intenti che possa poi trovare il giusto sbocco anche nella proposizione di iniziative alternative allo sport.

La nuova squadra di calcio parteciperà al campionato di seconda categoria e sarà presentata a Gaiano il prossimo 27 agosto in occasione della tradizionale sagra della nocciola e del cinghiale, che durerà fino al 30 agosto. A promuovere il progetto di rilancio del calcio dilettantistico a Fisciano, dopo le stagioni della Polisportiva Comunale, è stato il giovane imprenditore Enzo Petrone, da anni impegnato sul territorio in attività sociali e sportive.

Mario Rinaldi

©RIPRODUZIONE RISERVATA