MOTORI

Formula 1, Gp Spagna: diretta tv e live streaming gratis. Differita su TV8

A Barcellona il via è previsto alle ore 15.10

BARCELLONA (Spagna) - Si corre oggi con inizio alle ore 15.10 il Gran Premio di Spagna di Formula 1. La gara è la prima che si svolge in questo campionato su suolo europeo e le prove di qualificazione hanno già regalato tante emozioni come le due Mercdes che hanno conquistato la prima fila, ma a seguire a stretto giro di posta ci sono le due Ferrari che con Vettel e Raikkonen vogliono impedire l'affermazione della casa tedesca. Non ci resta che sintonizzarci in diretta tv e in live streaming per seguire le vicende del Gran Premio di Spagna.

Il Gran Premio di Spagna sarà visibile in diretta tv solo agli abbonati a Sky Sport sul canale monotematico Sky Sport F1 Hd. Quindi solo i clienti Sky Sport potranno seguire l'evento sul piccolo schermo in diretta tv accompagnati da Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. La domenica di gara si chiude con una novità: sarà Mario Giunta a condurre Race Anatomy, con ospiti Leo Turrini, Matteo Bobbi, Michela Cerruti e Marcello Puglisi. Per chi non è abbonato alla televisione satellitare non resta che seguirlo in differita su TV8 a partire dalle ore 21.00.

Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 sarà possibile viverlo anche in live streaming. L'evento però non sarà raggiungibile da tutti perché la trasmissione su Sky Go è attiva solo per coloro che sono clienti Sky Sport. Tutti gli altri che vorranno guardare il Gran Premio di Spagna su pc, tablet e smartphone dovranno invece farlo collegandosi sul sito di TV8 a partire dalle ore 21.00 e seguirlo in differita.