Battipagliese

Firmano Longo e sei calciatori E oggi il debutto a Francavilla

BATTIPAGLIA. Oggi pomeriggio il debutto in campionato in terra lucana, contro il Francavilla, ieri i primi colpi di mercato della nuova Battipagliese che sta nascendo. Al termine di una giornata...

BATTIPAGLIA. Oggi pomeriggio il debutto in campionato in terra lucana, contro il Francavilla, ieri i primi colpi di mercato della nuova Battipagliese che sta nascendo. Al termine di una giornata convulsa e ricca di soprese, hanno firmato ieri pomeriggio il nuovo allenatore Emilio Longo, il suo vice Michele Aquino e il preparatore atletico De Luca. Insieme a loro, hanno messo nero su bianco sei nuovi calciatori. Si tratta del 29enne portiere Willy Carotenuto, dei centrocampisti Fabio Fariello (20 anni), Marco Riviello (20), Andrea Cammarota (29) e degli attaccanti Antonino Barra (20) e Gianluca Trimarco (26). Martedì firmeranno altri elementi, tra cui il difensore Errico Braca. Il proprietario del club resta Cosimo Amoddio, ma la squadra viene gestita dai tifosi Giulio Di Feo e Mario Pumpo.

«L’attesa è stata estenuante - commenta il nuovo allenatore bianconero Longo - ma ora pensiamo a lavorare e a dare il massimo a Francavilla per iniziare bene il campionato. Da lunedì penseremo a qualche altro innesto per completare la rosa».

La probabile formazione: Carotenuto; Pappalardo, Magliano, Alfano Fiorillo; Fariello, Cammarota, Odierna; Riviello, Trimarco, Barra. (f.p.)