le altre gare

Fiorentina a caccia del colpo Lazio favorita contro i turchi

ROMA. «Abbiamo quasi sempre fatto gol quest’anno, e questa statistica ci deve incoraggiare a cominciare bene la gara di stasera e a finirla ancora meglio», così il tecnico Paulo Sousa alla vigilia...

ROMA. «Abbiamo quasi sempre fatto gol quest’anno, e questa statistica ci deve incoraggiare a cominciare bene la gara di stasera e a finirla ancora meglio», così il tecnico Paulo Sousa alla vigilia della gara di ritorno fra Tottenham e Fiorentina in programma stasera a Londra e valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (andata 1-1 al Franchi). Qualche problema per i toscani a centrocampo, anche s el’influenzato Borja Valero dovrebbe essere regolarmente in campo.

«È una partita fondamentale, stiamo puntando tanto nell’Europa League»: Stefano Pioli, allenatore della Lazio, presenta così la sfida contro il Galatasaray di stasera: si parte dall’1-1 dell’andata giocata in Turchia, dove «ci siamo presi un piccolo vantaggio». Quanto alle scelte per la formazione, «Radu e Bisevac si sono allenati bene ultimamente e se staranno bene saranno utilizzabili stasera».