CHAMPIONS LEAGUE

Feyenoord-Napoli, Sarri: "Gioco senza Insigne e non mi lamento"

Il tecnico azzurro crede nella possibilità di approdare agli Ottavi

NAPOLI - "Per dare ragione a quelli che dicono che non cambio mai, giocherei in dieci...". Così il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida di domani sera in casa del Feyenoord valida per l'ultimo turno di Champions League. "Abbiamo perso Milik e, a differenza di quelli che dicono che mi lamento, non l'ho fatto - ha detto il mister toscano in conferenza stampa - Ho perso Goulham e non ho battuto ciglio, domani giochiamo senza Insigne e non ci lamentiamo, dobbiamo fare bene lo stesso. Sarà una partita difficile, il Feyenoord è cresciuto molto difensivamente rispetto all'andata".

leggi anche: Feyenoord-Napoli, i convocati di Sarri: Insigne non c'è L'attaccante fermo ai box per un principio di pubalgia

"Con Guardiola mi scambio dei messaggi, di calcio in generale, ma l'ultima cosa che farei è parlare di domani, metterei in dubbio la sua professionalità, offenderei la sua mentalità. Sono certo che proverà a vincere, poi se lo Shakhtar farà risultato avrà fatto più punti e meriterà. Il City proverà a fare dei record, è la storia di Guardiola", ha poi aggiunto il tecnico della squadra partenopea.