Faiano a valanga sulla Salernitana Berretti

PONTECAGNANO. Si scatena Antonio Cibele ed il Faiano fa un sol boccone della Salernitana Berretti. L’attaccante arrivato quest’anno in biancoverde è stato il principale protagonista dell’amichevole...

PONTECAGNANO. Si scatena Antonio Cibele ed il Faiano fa un sol boccone della Salernitana Berretti. L’attaccante arrivato quest’anno in biancoverde è stato il principale protagonista dell’amichevole contro i granata baby, terminata 6-1 per la squadra allenata da Carmine Turco. Due gol sono arrivati proprio da Cibele, un classe ’92 cresciuto tra i granata per poi passare ad esperienze tipo Melfi e Potenza. A segno nell’occasione anche De Rosa, Nunziata, Grieco ed il giovanissimo e assai promettente Cerino.

Nel primo tempo, Turco ha schierato la formazione tipo del momento, quella che prevede Senatore tra i pali ed una retroguardia formata da destra a sinistra da Ruggiero, Di Nicola, De Rosa e Iannone. A centrocampo Costabile e Grieco i riferimenti centrali, con Nunziata e De Luca ad agire per vie esterne. In avanti Cibele prima punta, accanto a lui Cavallo. Nella ripresa c’è stato il rientro di Buonocore al centro della difesa dopo il periodo di stop.

In porta è andato Ginolfi mentre in difesa hanno trovato spazio anche Panciulo, Roberto Gaeta e Ardovino. In mediana utilizzati Tedesco, Marmoro e Guerriero. In attacco Landi, Cerino e Matteo Gaeta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA