TENNIS

Fago vince il “San Matteo”

SALERNO. Si è conclusa la prima edizione del “San Matteo Generali Cup”, il torneo tennistico open maschile organizzato dal Circolo Tennis Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno e con un...

SALERNO. Si è conclusa la prima edizione del “San Matteo Generali Cup”, il torneo tennistico open maschile organizzato dal Circolo Tennis Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno e con un montepremi di 10.000 euro. Una finale vibrante ed emozionante quella tra Matteo Fago ed Enrico Fioravante che ha visto trionfare il primo tennista per due set a zero, con i parziali di 6-3 e 6-4.

Dopo la partita, spazio alla premiazione alla quale hanno preso parte il presidente del Circolo Tennis Salerno Albino D’Ascoli, l’assessore allo sport Angelo Caramanno, Federico D’Agri della Federazione italiana tennis Campania e gli sponsor. Tanta emozione sul volto del presidente D’Ascoli, che ha promesso una ulteriore crescita per il tennis salernitano: Appoggio che non verrà meno, come affermato dall’assessore Caramanno: «D’Ascoli ha sfruttato a dovere una location davvero molto bella. Questo circolo rappresenta un’eccellenza per la nostra città, e da parte nostra garantiremo il massimo impegno per migliorare il livello delle strutture in modo da favorire la nascita di campioni del nostro territorio».