SERIE D

Esultano Cavese e Nocerina, frena il Santa Maria. Angri ancora ko

I molossi ritrovano il successo dopo il terremoto societario

ANGRI-ARZACHENA 1-2 Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Sanchez: al "Novi" la sfida tra Angri ed Arzachena finisce 0-2. Le reti degli ospiti arrivano al 19' a firma Bolo e al 62' ad opera di Pinna. I Doriani dopo questa sconfitta rimangono fermi a 17 punti.

FRANCAVILLA-CAVESE 3-4 Partita ricca di gol ed emozioni quella vinta dalla Cavese in casa del Francavilla per 3-4. Metelliani che partono fortissimo passando in vantaggio già al 6' con Foggia e raddoppiando all'11' con Bezzon. I padroni di casa però non si arrendono e prima della fine del primo tempo trovano il pari grazie alle reti di Gentile al 32' e di Nole al 44'. Dopo l'intervallo la Cavese risale in cattedra andando in gol altre due volte con Munoz al 72' e con un rigore trasformato da Gaglairdi all'82'. Il Francavilla si rifà sotto al negli ultimi minuti con la rete di Di Ronza. I Metelliani grazie a questa vittoria salgono a 27 punti mantenendo la testa del girone.

NOCERINA-FASANO 3-2 La Nocerina ritrova la vittoria contro il Fasano: al "San Francesco" i molossi la spuntano per 3-2. Padroni di casa in vantaggio al  24' con De Marino. I pugliesi trovano il pari al 39' con Corvino. Nella ripresa i rossoneri salgono in cattedra andando in rete con Chietti al 51' e Balde al 61'. Al 71' la Nocerina rimane in dieci ed un minuto dopo il Fasano segna il 3-2 sempre con Corvino. Nel finale I molossi rimangono in 9. La Nocerina è ora a 15 punti.

SAN LUCA-POL. SANTA MARIA 2-2 La Polisportiva Santa Maria impatta in trasferta contro il San Luca per 2-2. La beffa arriva nel finale su calcio di rigore. Migliore in campo Yeboah Johnson autore di una doppietta (reti al 12' e al 68'). Per i padroni di casa a segno Maesano nel recupero del primo tempo e Agustin al 90' su calcio di rigore per il definitivo 2-2. I cilentani sono ora 16 punti in classifica.