le interviste

Esposito soddisfatto «La prova migliore ci siamo riscattati»

SARNO. Dimenticare Marsala era l’obiettivo ed è stato centrato. La Sarnese riparte dal Siracusa e si insedia nei piani alti della classifica, con una prestazione d’eccellenza. Lo Squitieri resta...

SARNO. Dimenticare Marsala era l’obiettivo ed è stato centrato. La Sarnese riparte dal Siracusa e si insedia nei piani alti della classifica, con una prestazione d’eccellenza. Lo Squitieri resta terra fertile per i granata che mantengono l’imbattibilità casalinga, anche se soffrono il mal di rigore. Un altro penalty sbagliato poteva condizionare il risultato. Di Capua fa ancora una volta il suo dovere di capitano e non si tira indietro per tirare quello decisivo.

Gianluca Esposito è visibilmente soddisfatto della prova dei suoi contro una delle candidate al salto di categoria. Il tecnico va diretto: «Ci siamo messi alle spalle la giornata storta di Marsala e abbiamo meritato la vittoria. Non avevo dubbi sulla reazione dei ragazzi. È stata, a mio avviso, la migliore prestazione per continuità e grinta. Siamo scesi in campo con il piglio della grande squadra, imponendo il nostro gioco e non mollando fino in fondo». Nella vittoria Esposito mette a segno un altro tassello. Infatti, nei minuti finali e cruciali, ha lanciato l’ennesimo under. Ha fatto il suo esordio Cacciottolo, classe ’98. Il gruppo continua a ringiovanirsi per la gioi del presidente Origo che commenta: «Fa parte del programma che ci siamo dati ad inizio stagione».