sarnese

Esposito punta sul fattore campo per l’impegno con il Due Torri

SARNO. La Sarnese ospita il Due Torri con l’obiettivo di centrare i tre punti e di dimenticare la brutta prestazione contro la Gelbison. La gara casalinga contro i siciliani mira a tenere l’imbattibi...

SARNO. La Sarnese ospita il Due Torri con l’obiettivo di centrare i tre punti e di dimenticare la brutta prestazione contro la Gelbison. La gara casalinga contro i siciliani mira a tenere l’imbattibilità dello “Squitieri”. L’impresa non è semplice visto che il Due Torri non ha ancora perso ed ha la migliore difesa del girone con appena un gol subito. Mister Gianluca Esposito, comunque, è fiducioso e ha l’imbarazzo della scelta soprattutto per gli under. Gli mancherà per squalifica Ianniello, espulso a Vallo e mente in campo. L’ottimo andamento tra le mura amiche, nella scorsa annata, valse una bella stagione e, almeno fin qui, la storia si sta ripetendo. Intanto, venerdì sera, la società ha celebrato un “Sarnese day”, con un bel pubblico, per presentare la squadra ufficialmente in una nota struttura cittadina.

Il presidente Francesco Origo ha lanciato il consueto appello alla tifoseria a seguire i granata e ha annunciato due importanti iniziative sociali. Un euro del biglietto di ingresso per ogni partita in casa sarà devoluto ad una associazione che si occupa di disabili. Poi, varerà una scuola calcio totalmente gratuita per alleviare alcune forme di disagio sociale.

Probabile formazione (4-1-2-3): Sorrentino, Pastore, Loreto, Micciché, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti, Salvato, Imparato.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA