sarnese

Esposito non si fida del Lamezia «È ultimo ma ci farà soffrire»

SARNO. Seconda trasferta in Calabria per la Sarnese, che oggi affronterà il Vigor Lamezia. Dopo la batosta di coppa con il Marcianise, i granata sono chiamati ad una prova d’appello. I numeri...

SARNO. Seconda trasferta in Calabria per la Sarnese, che oggi affronterà il Vigor Lamezia. Dopo la batosta di coppa con il Marcianise, i granata sono chiamati ad una prova d’appello. I numeri indicano la Sarnese come favorita, vista che il Vigor ha ancora il segno meno in classifica e non ha ancora vinto una gara. Esposito, però, diffida, anche perché in settimana è finita la speranza dei calabresi di tornare subito in Lega Pro, con il ricorso definitivamente perso davanti alla giustizia sportiva a seguito della retrocessione per il calcio scommesse. «Sappiamo che vogliono la prima vittoria, ma non ci spaventa. Giocheremo come abbiamo sempre fatto. Il Lamezia è ultimo, ma so che ci darà filo da torcere». In effetti, per la Sarnese è un po ’una prova di maturità. Vincere a Lamezia sarebbe la prima vittoria esterna e darebbe continuità al cammino fin qui fatto.

Probabile formazione: Sorrentino, Gabbiano, Loreto, Miccichè, Pastore, Fontanarosa, Imparato, Di Capua, Simonetti, Di Palma, Ianniello. (g. f.)