le interviste

Esposito: «Non ci siamo mai persi d’animo»

SARNO. Lo Squitieri chiude i battenti per questa stagione, sapendo che l’anno prossimo ci sarà ancora la serie D. Già questa è una buona novità rispetto agli ultimi tre anni di conquista. Sul...

SARNO. Lo Squitieri chiude i battenti per questa stagione, sapendo che l’anno prossimo ci sarà ancora la serie D. Già questa è una buona novità rispetto agli ultimi tre anni di conquista. Sul progetto futuro, salutato Pasquale Vitter, ci sarà da capire, ma, intanto, la società si gode questa salvezza anticipata, unico obiettivo d’annata. Il Francavilla impensierisce poco i granata, se non per la sua indole arcigna e costringe i granata a una rimonta sempre faticosa. Sotto il caldo, la Sarnese ha meritato il pari.

Gianluca Esposito commenta: «Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Hanno saputo dare una buona interpretazione, soprattutto nel primo tempo, quando ho visto un buon calcio, propositivo, anche se avremmo dovuto concretizzare di più. Il vantaggio ospite non ci ha depressi, ma abbiamo saputo reagire costruendo buone occasioni. I ragazzi non si sono mai persi d’animo. Devo, poi, far rilevare la buona prestazione dell’esordiente Miccichè, in campo perché fortemente voluto e l’under non ha deluso, ma ha giocato con tranquillità. Dopo la salvezza, l’obiettivo della società non è tanto quello di fare punti, ma di valorizzare i giovani per avviare il progetto del prossimo anno».

Domenico Maggio festeggia il suo sedicesimo centro al primo in serie D. il bomber è una scommessa vinta dalla società che ci ha puntato fin dall’inizio.