Paganese

Esposito e Grassadonia fermati A Matera Fusco in panchina

PAGANI. Perde ancora pezzi per strada la Paganese in vista della trasferta di Matera, dove gli azzurrostellati proveranno a riscattare il ko casalingo col catanzaro e a confermare il buon trend...

PAGANI. Perde ancora pezzi per strada la Paganese in vista della trasferta di Matera, dove gli azzurrostellati proveranno a riscattare il ko casalingo col catanzaro e a confermare il buon trend esterno. Nelle sei trasferte sin qui disputate, gli uomini di Grassadonia hanno raccolto 8 punti sui diciotto disponibili: due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Alle assenze al momento di Caccavallo, Bocchetti, Schiavino e Deli, il giudice sportivo della Lega Pro ha aggiunto le squalifiche per una giornata dell’allenatore Grassadonia “per atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro durante la gara (espulso)” e del difensore Esposito "recidività in ammonizione - quinta infrazione. Dunque sarà Fusco a guidare gli azzurrostellati nella gara di Matera, affidata al signor Pierantonio Perotti della sezione di Legnano.

Assenza pesante quella di Mirko Esposito vista anche quella di Bocchetti, con corsia mancina da ridisegnare: Dozi e Palomeque allertati. Oggi intanto il gruppo degli Street Urchins, spegne 31 candeline di attività ultras al fianco della Paganese, con testimone passato da Ciccio De Risi a Salvatore Francavilla fino ad arrivare a Massimo Tramontano. Oltre tre decenni di passione e di sostegno per la causa azzurrostellata prima nel settore Distinti e poi in Curva Nord, a metà degli anni duemila.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA