GELBISON

Erra punta sul “fattore Calabria” Scatta l’allarme per Manzillo

VALLO DELLA LUCANIA. Se la Sicilia porta rogne, la Calabria alimenta gloria. Ed induce la Gelbison, rigenerata dalla vittoria col Palazzolo, ad avere ottimismo per la partita di domenica prossima...

VALLO DELLA LUCANIA. Se la Sicilia porta rogne, la Calabria alimenta gloria. Ed induce la Gelbison, rigenerata dalla vittoria col Palazzolo, ad avere ottimismo per la partita di domenica prossima sul campo della Vibonese (prima di due trasferta consecutive). Sarà l’atmosfera da derby che in molti vivono (dal tecnico Erra, passando per Galantucci e Pascuccio), fatto sta che in Calabria la formazione rossoblù ha conquistato risultati straordinari. Nel girone d’andata ci è andata tre volte ed ha portato a casa ben sette punti: un pari col Comprensorio Montalto, poi i blitz a Lamezia col Sambiase ed al San Vito contro la corazzata Cosenza.

Ieri, intanto, è ripresa la preparazione ed è montata la preoccupazione per le condizioni di Damiano Manzillo, costretto a lavorare in differenziato per una botta forte subita al ginocchio domenica scorsa. La squalifica di capitan Pecora è già di per sé pesante.

Se dovesse dar forfait anche Manzillo l’unico centrocampista di ruolo resterebbe Santonicola.