gelbison

Erra a Francavilla vuole allungare la striscia positiva

VALLO DELLA LUCANIA. Sì viaggiare, evitando le buche più dure. Tra queste c’è quella di Francavilla, impegno tosto per la Gelbison di Alessandro Erra. Che ha vinto contro Grottaglie e Gladiator e...

VALLO DELLA LUCANIA. Sì viaggiare, evitando le buche più dure. Tra queste c’è quella di Francavilla, impegno tosto per la Gelbison di Alessandro Erra. Che ha vinto contro Grottaglie e Gladiator e non vuol fermarsi nel percorso di positività: «Vogliamo dare continuità al nostro cammino. Siamo all’inizio del campionato, però si tratta già di scontro salvezza e noi dobbiamo ridurre al minimo gli errori dovendo già scontare l’handicap del difficile inizio di stagione».

Il timore di cali di tensione non s’insinua neppure di striscio nell’animo dell’allenatore Alessandro Erra: «Abbiamo una gran voglia di proseguire sulla scia positiva e siamo preparati ad affrontare una squadra di spessore come il Francavilla, che è partito in sordina, ma nelle ultime due gare ha raccolto quattro punti sul campo ed è annunciato in buona salute».

Non c’è Sica, appiedato per un turno dal giudice sportivo, ma tornano disponibili due calciatori preziosissimi per fisicità ed esperienza: Panarelli ha smaltito i postumi di un risentimento muscolare, Tricarico è di nuovo ok dopo la squalifica.

Il primo non è sicuro di giocare (valutazioni last-second), il secondo ha il posto assicurato in regia (da scegliere chi tra Camorani e Santonicola sarà il suo partner).

Probabile formazione: Carotenuto; Di Filippo, Fariello, Ruggieri, Pezzullo; Passaro, Tricarico, Santonicola, Grimaudo; Tedesco, Esposito.