COPPA ITALIA

Entella-Salernitana 2-0, Currarino e Mota Carvalho affondano i granata

La reazione della squadra di Colantuono si spegne sulla traversa colpita da Casasola

TUTTI I RISULTATI DEL TERZO TURNO

CHIAVARI - Si ferma al terzo turno la corsa della Salernitana in Coppa Italia. La squadra granata viene sconfitta per 2-0 a Chiavari dall'Entella. Inizio da incubo per la formazione di Colantuono che già al 2' è in svantaggio: ci pensa Currarino a superare, su assist di Eramo, l'estremo difensore granata Micai. Quattro minuti più tardi è già 2-0 per i liguri con Mota Carvalho che anticipa Gigliotti e mette alle spalle di Micai: assist di Currarino. La reazione granata è solo in un paio di conclusioni prima di Vuletich, palla alta sopra la traversa, e poi di Odjer con Paroni è bravo a respingere.

Nel secondo tempo ci si aspetta una prova di maggiore carattere da parte degli uomini di Colantuono, ma solo il tiro di Casasola che colpisce la traversa è degno di nota. Poi la gara scorre senza altre emozioni fino al triplice fischio finale che elimina i granata dalla Coppa Italia.

ENTELLA-SALERNITANA 2-0: IL TABELLINO

Virtus Entella: Paroni, Belli, Mota Carvalho, Nizzetto (35' st Icardi), Currarino, Benedetti, Pellizzer, Petrovic (28' st Adorjan), Di Paola (31' st Paolucci), Eramo, Cleur. A disposizione: Massolo, Siaulys, Zigrossi, Crialese, Puntoriere, Gerli, Ardizzone, Diaw, Gatto. Allenatore: Boscaglia.

Salernitana: Micai, Vitale (23' st Pucino), Mantovani, Odjer (7' st Mazzarani), Vuletich (30' st Volpicelli), Gigliotti, Casasola, Palumbo, Schiavi, Castiglia, Bocalon. A disposizione: Vannucchi, Di Roberto, Orlando, Akpa Akpro, Urso, Russo, Galeotafiore, Perticone, Di Tacchio. Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Schenone-Gori). IV uomo: Volpi.

Reti: 2' Currarino (E), 6' Mota Carvalho (E)

NOTE - Ammonito: Gigliotti (S), Castiglia (S), Pucino (S), Palumbo (S), Currarino (E). Recupero: 0' pt, 3' st.