DILETTANTI

Eccellenza, oggi c'è la Coppa Italia

Sette anticipi di campionato in Promozione

SALERNO - Ritornano in campo i team salernitani di Eccellenza e Promozione: per la categoria principe del calcio dilettantistico regionale quella tra oggi e domani sarà una due giorni di Coppa Italia mentre in Promozione è in programma il secondo turno di campionato.

Per la terza giornata di Coppa sono solo sei le formazioni salernitane impegnate e tra queste al “Novi” di Angri in palio il passaggio del turno tra San Marzano e Castel San Giorgio appaiate a tre punti nel gruppo N. Basterà un pari invece al Buccino Volcei per chiudere al primo posto nel girone I: i rossoneri nel pomeriggio saranno di scena allo stadio “Iorlano” di Lioni contro gli irpini. Chiude il quadro l’Angri sul terreno di gioco del Sant’Agnello: ai grigiorossi servirà un punto per andare avanti. Nel raggruppamento E sarà poco più di un allenamento l’incrocio di domani tra Virtus Cilento e Calpazio: le due squadre sono già estromesse dalla manifestazione con L’Agropoli già qualificato.

In Promozione nel girone D oggi il San Vito riceve il Capri-Anacapri e l’Atletico Pagani il Cercola Calcio mentre domani il Victoria Marra riceverà la Viribus Unitis. Nel gruppo E poi nel pomeriggio Sporting Pontecagnano- Giffoni Sei Casali, Sarnese-Giffonese, Rocchese-Herajon, Temeraria San Mango-Palomonte, Sanseverinese-Pro Sangiogiese e Poseidon-Nocera Superiore. Domani invece in scena solo Ebolitana-Centro Storico.