hockey su pista

Eboli tra salvezza e impianti

EBOLI. Torna in pista domani sera la Cresh Eboli al PalaDirceu per recuperare terreno contro il Bassano. Vittoria obbligata per i ragazzi di mister Gallotta per evitare a cinque giornate dal termine...

EBOLI. Torna in pista domani sera la Cresh Eboli al PalaDirceu per recuperare terreno contro il Bassano. Vittoria obbligata per i ragazzi di mister Gallotta per evitare a cinque giornate dal termine del campionato di hockey di rimanere indietro e vedere lo spettro della retrocessione in B.

«Serve una scossa per battere e il Bassano - esordisce mister Berniero Gallotta - Nel doppio incontro casalingo dobbiamo fare bottino pieno per poter tornare a sperare nella salvezza che ora sembra compromessa. Purtroppo non riusciamo a lavorare come vorremmo per una serie di difficoltà, ma confido nella voglia di riscatto dei miei e nell’aiuto del sindaco Cariello per la risoluzione definitiva degli aspetti legati alla struttura, per consentire ad una realtà come la Cresh Eboli di continuare questo importante campionato nazionale. Siamo in corsa per la salvezza con la prima squadra, e in finale scudetto con l'under 20 in largo anticipo. Il nostro settore giovanile sia di hockey che di pattinaggio artistico è molto fiorente a breve ospiteremo la nazionale italiana ed il suo staff per un raduno di selezione. Speriamo nel PalaSele in attesa di una definitiva sistemazione del PalaDirceu”.(s. m.)