LE INTERVISTE/AZZURRI

E mister Pirozzi si gode il successo

«Abbiamo vinto con il gioco». Cerruti: «In 3 anni grandi risultati»

AGROPOLI. «Abbiamo giocato a calcio oggi vincendo una sfida difficile». Queste le prime parole di mister Pirozzi al termine del match di ieri che ha portato i delfini tre punti sopra la Battipagliese, sua diretta contendente al terzo posto. «Anche se sulla carta - ha sottolineato Pirozzi - il match risultava facile considerate le assenze nella squadra avversaria, è stata una partita combattuta, che avremmo potuto chiudere con tanti gol. Ma è andata bene così, una vittoria meritata, giocata anche da noi senza Platone e con Tarallo con 38 di febbre». Per Pirozzi il terzo posto è ancora a rischio «perché mancano ancora tre gare, dopo quella con il Ragusa, che non disputeremo. Ci sono squadre che ancora ci credono come il Licata ad esempio».

A Pirozzi fa eco l’autore della rete della vittoria, Arcangelo Ragosta, che dice: «Una vittoria meritata quella di oggi in cui abbiamo dimostrato di essere la migliore squadra che sa vincere giocando a calcio». La sua dedica è «per tutti i tifosi dell’Agropoli e per la società che ha creduto in me».

Soddisfatto anche il presidente Cerruti che afferma: «Ho creduto fin dall’inizio che avremmo vinto questo match. Quest’Agropoli l’abbiamo presa dalla Promozione per portarla sulla Rai» riferendosi al fatto che il match è stato trasmesso ieri in diretta su Rai Sport 1. Per Cerruti «questo è un bel risultato, raggiunto in soli tre anni. . Onore comunque alla Battipagliese, che ha dimostrato di essere una grande squadra». (a.p.)