E’ già match scudetto tra Jomi e Conversano

SALERNO. Partita di cartello stasera (ore 18.30) alla palestra Palumbo, tra Jomi Salerno e Indeco Conversano, valevole per la sesta giornata del massimo campionato di pallamano femminile. Il team...

SALERNO. Partita di cartello stasera (ore 18.30) alla palestra Palumbo, tra Jomi Salerno e Indeco Conversano, valevole per la sesta giornata del massimo campionato di pallamano femminile. Il team salernitano è in vetta alla classifica a punteggio pieno (15), mentre la squadra pugliese, campione d'Italia in carica, è più giù (punti 12), ma dovrà recuperare la gara con Schenna, rinviata per impegni internazionali.

«Sarà una partita importante -ha dichiarato Salvo Cardaci, tecnico della Jomi - Dovremo infatti affrontare Conversano che è tra le candidate allo scudetto, ma giocheremo in casa, al cospetto dei nostri tifosi e quindi venderemo cara la pelle, provando ad ottenere la sesta vittoria di fila. Le ragazze sono motivate a fare bene e poi sarà fondamentale il calore del pubblico amico».

«I precedenti non sono a noi favorevoli, abbiamo infatti perso nove volte con Conversano, l'anno scorso e in Supercoppa - ha commentato l'ala Pina Napoletano - ma proveremo a sovvertire l'andamento negativo. Ci siamo preparate bene, il morale è a mille e siamo molto cariche, cercheremo di ottenere un importante successo casalingo». (do. fe.)