DILETTANTI

Doppio colpo di mercato per il Giffoni Sei Casali

Presi i centrocampisti Vincenzo Manzo e Angelo Chiavazzo

Dopo alcune riconferme (Itri, Cardillo, Senatore, Fortunato e Arzeo) il Giffoni Sei Casali annuncia i primi due acquisti. La Società ha comunicato il tesseramento del calciatore Vincenzo Manzo, jolly di centrocampo, classe 1996, con oltre 100 presenze in campionato con la Scafatese. È il primo nuovo acquisto dell’estate: Manzo è tra i giocatori con più gettoni con la maglia dei canarini, reduce dall’ultima stagione molto positiva terminata con la disputa dei play-off promozione. Il Giffoni Sei Casali, nella persona del presidente Nicola Cardillo, accoglie con entusiasmo Vincenzo Manzo.

Mercato estivo in fermento per il Giffoni Sei Casali: presso la location di Granammare, alla presenza del ds Enzo Ceglia, arriva la firma di Angelo Chiavazzo, nuovo acquisto dei grifoni alla corte di mister Criscuolo. L’esperto centrocampista, classe 1993, è reduce dal buon campionato disputato con il Castel San Giorgio nel girone B di Eccellenza. Un curriculum di tutto rispetto per il neo tesserato giallorosso, voluto fortemente dal presidente Nicola Cardillo, che va a rinforzare il centrocampo del Sei Casali: cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, è stato poi tra le tante con Nocerina Primavera, Treviso, Casertana, Agropoli, Ischia, Taranto, Nola con trascorsi nei professionisti.

«A Giffoni Sei Casali arrivo con tanta determinazione e voglia di fare bene». Sono le prime parole di Angelo Chiavazzo, dopo la firma che lo lega ai grifoni per la prossima stagione. «Intanto già conoscendo l’ambiente e la società perché tutti mi avevo parlato benissimo di questa bella realtà, ci è voluto pochissimo tempo per avviare e concludere la trattativa. Ho avvertito subito la fiducia del presidente Cardillo e del mister, siamo qui disputare un campionato di alta classifica. La società sta investendo molto nell’allestimento della rosa, ci sono tutte le condizioni per puntare in alta. Forza Sei Casali».