calcio a 5

Domani Mediterranea-Bet1128 assegna il titolo del “Tyrrhenoi”

PONTECAGNANO. Sarà Autoscuola Mediterranea- Bet1128 la finalissima che decreterà domani la squadra vincitrice della quinta edizione del campionato di calcio a cinque Tyrrhenoi di Pontecagnano Faiano....

PONTECAGNANO. Sarà Autoscuola Mediterranea- Bet1128 la finalissima che decreterà domani la squadra vincitrice della quinta edizione del campionato di calcio a cinque Tyrrhenoi di Pontecagnano Faiano.

Nella finale della parte bassa del tabellone, giocata nei giorni scorsi presso il centro sportivo Golden Goal, agli ordini del signor Michele Ceresoli, Bet 1128 ha superato per 7-5 Onoranze Troisi, che in precedenza aveva sconfitto - Gigliomatic per 5 a 2.

Ora è grande attesa per la finalissima che vede contrapposti i gialli di Bet1128 (capitanati dal veterano Gianpiero Di Muro) ai verdi di Autoscuola Mediterranea, capitanati da Antonio Mingo: appuntamento alle 19.30 presso il centro sportivo Golden Goal.

Giungono meritatamente in finale le due squadre che più delle altre hanno dimostrato continuità nel girone all'italiana: Bet 1128 ha fatto la parte del leone nel girone d'andata per poi lasciare spazio ad Autoscuola Mediterranea nel girone di ritorno. Sono stati proprio i "verdi" a vincere il girone eliminatorio con 33 punti, davanti a Bet1128 che ha totalizzato 27 punti.

Marco De Simone

©RIPRODUZIONE RISERVATA