gelbison

«Domani la scelta del tecnico» In corsa c’è anche Sasà Russo

VALLO DELLA LUCANIA. «L’allenatore entro domani». La rassicurazione ai tifosi arriva da Giuseppe Albani, fresco di nomina a direttore sportivo della Gelbison. Il braccio destro di Angelo Noce,...

VALLO DELLA LUCANIA. «L’allenatore entro domani». La rassicurazione ai tifosi arriva da Giuseppe Albani, fresco di nomina a direttore sportivo della Gelbison.

Il braccio destro di Angelo Noce, delegato dai vertici societari alla costruzione dell'organico per la prossima stagione di serie D, non si sbilancia sui papabili per la panchina rossoblù, ma dá riferimenti temporali precisi: «Abbiamo già impiegato tanto, troppo tempo per risolvere la crisi societaria e trovarsi quasi a metà luglio senza aver ancora avviato la macchina organizzativa tecnica non è piacevole. La fretta spesso è cattiva consigliera, ma noi abbiamo già pensato a diverse opportunità e nel giro d quarantott’re le valuteremo tutte».

Questa sera dovrebbe esserci il summit decisivo. L’ex Napoli, Vincenzo Marino, resta in lista, ma non più in pole position.

Si è fatta largo la candidatura di Ciccio Tudisco, ma non va scartata l'ipotesi Carmelo Condemi, che con Noce ha condiviso l'ultima parte dello scorso campionato al Real Trentinara.

A sorpresa, tra tutti i contendenti, potrebbe però spuntar la l'ex terzino della Salernitana, Sasá Russo.

La determinazione, la gran professionalità e la capacità di sfruttare il proprio background per cucire rapporti con società i categoria superiore potrebbero infatti rendere Russo l'allenatore ideale per la nuova Gelbison.