Dilettanti, c’è il derby R. Pontecagnano-Faiano

SALERNO. L’ennesimo derby cittadino: stavolta la capolista Faiano viene per così dire ospitata dal Real Pontecagnano, che dopo il ko nel precedente derby con la Picciola cerca rivincita di qualità....

SALERNO. L’ennesimo derby cittadino: stavolta la capolista Faiano viene per così dire ospitata dal Real Pontecagnano, che dopo il ko nel precedente derby con la Picciola cerca rivincita di qualità. Storia del girone D di Promozione, col Faiano di Trezza già parecchio avanti ma intenzionato ad allungare ulteriormente il passo. Manca per squalifica il bomber Stellato: attacco quindi composto da Fortino e Forino col supporto di Grieco. Dietro ci saranno Palatucci, De Rosa, Iaccarino e Iannone. In mezzo al campo capitan Costabile con Tedesco e Viscido. Pronto a stupire ancora il ’96 Ruggiero, esordiente la scorsa settimana e stavolta panchinaro pronto alla staffetta. Nel Real Pontecagnano di Villecco, che tenterà di innescare Orabona e Muraro, solo uno dei grandi ex presenti: ci sarà Alfano ma non Visco. Nello stesso girone anche l’attesissima Acciaroli-Picciola per l’altra squalifica, potrebbe scricchiolare la panchina ospite, quella di Lerro, in caso di nuovo ko. Le altre di oggi: Buccino-Club Battipaglia, Due Principati-Comprensorio Valcalore, Giffonese-Poseidon e Intercasali-Gregoriana.

Nel girone C, primo piano per il ritorno di Enzo Ansalone sulla panchina della sanseverinese Miranda: inizia in casa con l’Atletico Benevento, volendo i tre punti per poi iniziare a parlare di almeno tre rinforzi.

Prima Categoria. Tutte le capolista in anticipo. Nel girone E, la Rocchese di Liguori e di uno strepitoso Landini viaggia sul campo irpino del Falchi Rossi. La rivelazione-inseguitrice Materdomini invece va su quello della Sangiorgese. Nel girone F, la Scafatese di Silvestri, turno semplice e casalingo con la metelliana Alba Casaburi. Alle sue spalle così: Amalfi-Centro Storico, Tramonti-Real Rovigliano e Ristor Lettere-Audax Salerno. Nel girone G, l’Evoli sul campo del Pro Colliano. Le comandanti a braccetto del girone H chiudono la lista del sabato interessante: Sassano fuori casa con la Vigor Castellabate e Real Agropoli in casa col Montesano.