Delta Basket a Benevento per i primi punti

SALERNO. Impegno esterno per il Delta Basket Salerno, che giocherà in trasferta con l’Airola Benevento nella quarta giornata della Divisione Nazionale C. Capitan Antonucci e compagni, sono ancora a...

SALERNO. Impegno esterno per il Delta Basket Salerno, che giocherà in trasferta con l’Airola Benevento nella quarta giornata della Divisione Nazionale C. Capitan Antonucci e compagni, sono ancora a zero in classifica, mentre il team sannita, è a quota 2.

«Per noi è stata una partenza ad handicap - ha dichiarato il coach Orlando Menduto - e dopo tre battute d’arresto, delle quali due casalinghe, cercheremo di fare risultato. Le difficoltà non ci spaventano, ne ci abbattono e quindi, daremo il massimo, come sempre, per cercare di conquistare la prima vittoria della stagione. Sappiamo che l'Airola è una squadra ostica e soprattutto in casa, da il meglio di sè, per questo sarà fondamentale conservare la massima determinazione e concentrazione nell'affrontarla per strappare un risultato positivo».(do.fe.)