basket in carrozzina

Debutto amaro al “PalaZauli” per la Crazy Ghosts Battipaglia

BATTIPAGLIA. La Progetto Acquamare Crazy Ghosts Battipaglia è stata sconfitta per 51-42 dalla Corpora Ciss Basket Napoli, al palaZauli, nel derby campano valevole come gara d'esordio del campionato...

BATTIPAGLIA. La Progetto Acquamare Crazy Ghosts Battipaglia è stata sconfitta per 51-42 dalla Corpora Ciss Basket Napoli, al palaZauli, nel derby campano valevole come gara d'esordio del campionato cadetto di basket in carrozzina. Il team di coach Giacomo Belfiore ha giocato sottotono e solo a parziale scusante per lo stop rimediato, sono l'influenza che ha colpito Salvatore ed il fatto che Ciaglia e Mazzone sono stati recuperati in extremis. Equilibrato il primo quarto terminato sul 12-12, poi nelle fasi centrali della gara Napoli, giunta a Battipaglia pure a ranghi ridotti è riuscita a conservare 8-10 punti di vantaggio, grazie anche ad una eccellente condotta di gara. La Progetto Acquamare ha giocato male, mostrando poco agonismo e non riuscendo ad innescare i lunghi, poco serviti per gran parte della partita.

Lo score del team battipagliese: Salvatore 16, Mazzone 10, Spinelli 6, Quaranta e Voytovych 4, Belfiore 2. Domenica prossima, la Crazy Ghosts giocherà a Termoli con l'Inail Molise. (do.fe.)