LEGA PRO

De Liguori spalanca le porte della Paganese a Bolzan: "Può dare un grosso contributo" VIDEO

Gli azzurrostellati hanno svolto una giornata di lavoro tra campo e palestra per ricaricare le batterie in vista della ripresa del campionato

Ha lavorato anche di domenica la Paganese che proseguirà gli allenamenti stamane e sino al 31 con pausa solo nella giornata di capodanno Solo il belga-marocchino Maaroufi è fermo ai box per un affaticamento muscolare, mentre per tutto il resto del gruppo lavoro sia in palestra, ieri al Torre, che in campo con esercitazioni esclusivamente fisico-atletiche per riprendere il ritmo muscolare. Lo stesso centrocampista azzurrostellato Vincenzo De Liguori conferma: “Dopo la gara di Martina abbiamo avuto una settimana di pausa ed è normale che alla ripresa c’è più fatica. Siamo ripartiti piano piano e nei prossimi giorni cercheremo di mettere benzina nelle gambe per essere pronti per la gara con il Foggia”. 

VIDEO Le dichiarazioni di De Liguori e Marruocco  

Per quanto concerne il capitolo mercato De Liguori  si esprimesolo sulla trattativa che riguarda il suo ex compagno ai tempi della Nocerina Riccardo Bolzan, che potrebbe seguirlo anche alla Paganese: “E’ un bravissimo ragazzo oltre che un bravo calciatore. Può dare un contributo importante al nostro gruppo".