Davide Evacuo sceglie il Gladiator Di Giacomo “simbolo” al Miranda

SALERNO. Sono i bomber dell’Agro ed in generale dell’Eccellenza, a segno con puntualità svizzera nell’ultima annata. Uno ha trovato squadra, l’altro potrebbe sposare un progetto speciale. Dopo tanti...

SALERNO. Sono i bomber dell’Agro ed in generale dell’Eccellenza, a segno con puntualità svizzera nell’ultima annata. Uno ha trovato squadra, l’altro potrebbe sposare un progetto speciale.

Dopo tanti corteggiamenti, lo scafatese Davide Evacuo ha scelto di sposare in D il Gladiator di Gigi Squillante: lo cercavano Virtus Scafatese e soprattutto Sianese (l’anno scorso con lo stesso gruppo in versione Ippogrifo 24 centri e scettro di re dei bomber) ma per lui è arrivata la grande chance in categoria superiore, proprio nel giorno dell’avvenuta rescissione con lo Spezia del fratello e bomber maggiore Felice.

Invece al nocerino Raffaele Di Giacomo, protagonista nel campionato dell’Agropoli, è arrivata una proposta speciale: diventare il simbolo del rilancio del calcio sanseverinese accettando il Miranda, matricola di lusso di Promozione ed ora prima squadra cittadina dopo la scomparsa della Sanseverinese. A fargliela il diesse Guglielmo Ansalone, che l’ebbe ad Eboli qualche campionato fa. Per ora Raffaele accetta di allenarsi agli ordini di Enzo De Sio. Poi si vedrà.

©RIPRODUZIONE RISERVATA