paganese

D’Eboli: «Presto l’allenatore ed altre novità»

PAGANI. Archiviato da tempo ogni discorso riguardante l’attuale campionato, in casa Paganese è già scattato il piano progettuale per la prossima stagione. Il dg della società azzurrostellata Cosimo...

PAGANI. Archiviato da tempo ogni discorso riguardante l’attuale campionato, in casa Paganese è già scattato il piano progettuale per la prossima stagione. Il dg della società azzurrostellata Cosimo D’Eboli, però, frena a proposito della sinergia con il Parma: «Capisco che sarà un mercato temporalmente allargato per la Paganese, visto l’andamento della nostra stagione, però in questi giorni ho letto alcune cose che vorrei precisare. Smentisco, ad esempio, il possibile accordo con il Parma: stiamo solo facendo delle valutazioni su alcuni giocatori che potrebbero interessare alla società gialloblù ma niente di più. Non c’è nessuna corsia preferenziale che stiamo intavolando con la società parmense- sottolinea D’Eboli- anche se non nego la stima e l’amicizia che mi lega a Pietro Leonardi. Ma sono amico anche di Capozucca del Livorno e Sartori del Chievo con i quali in questa stagione abbiamo fatto delle operazioni. Abbiamo nel nostro settore giovanile dei ragazzi e qualcuno anche in prima squadra che fanno gola a queste importanti società. Pertanto, è logico che si allacciano dei rapporti ma da qui a dire che siamo un satellite del Parma ce ne passa».

D’Eboli poi conferma i tempi brevi per le novità anche sul fronte allenatore: «Sto lavorando sotto traccia e tra qualche settimana, quando la società, nella persona del presidente Trapani mi darà l’ok, annunceremo le prime scelte che riguardano l’allenatore ma non solo. Ci saranno novità anche in altri settori perché ci stiamo organizzando come si deve per una stagione nella quale non si può sbagliare».

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA