Paganese

D’Eboli piazza gli ultimi due colpi di mercato: Iraci e Pugliese

PAGANI. Con l’ingaggio di Benedetto Iraci 24anni ex Reggiana, che a Pagani nella stagione 2008-’09 scopri la C1 poi disputata stabilmente a Taranto, Potenza e nelle ultime tre stagioni a Reggio...

PAGANI. Con l’ingaggio di Benedetto Iraci 24anni ex Reggiana, che a Pagani nella stagione 2008-’09 scopri la C1 poi disputata stabilmente a Taranto, Potenza e nelle ultime tre stagioni a Reggio Emilia, si chiude almeno per il momento il mercato della Paganese. La conferma arriva dallo stesso direttore D’Eboli: «Con Iraci abbiamo assicurato al tecnico anche l’ultimo tassello. Si tratta di una giocatore importante sulle corsie esterne e che già conosciamo bene. Il mercato della Paganese si può dire chiuso, anche se terremo un occhio sempre aperto». Con Iraci tesserato anche il classe’94 Angelo Antonio Pugliese dall’Avellino. L’esterno d’attacco siciliano sarà presentato stasera, dopo la rifinitura che il tecnico Maurizi svolgerà sotto la luce dei riflettori del “Torre” ed a porte chiuse per far ambientare i calciatori in vista della sfida di domani sera (ore 20.30), contro il Pontedera.

La Paganese sarà ancora a mezzo servizio in attacco e difesa per i gravi infortuni di Beretta e Zamparo e per la squalifica di Pepe. Inoltre, Novothny e Lanteri devono recuperando dai rispettivi problemi fisici. Nell’allenamento di ieri mattina è rientrato il portiere Svedkauskas dall’impegno con la propria nazionale: unico assente il difensore Garofalo, per un fastidio ai tendini del piede destro, lavoro parte per Iraci. Provate alcune soluzioni alternative con l’utilizzo del neo difensore Panariello con ai lati Perrotta e Toppan. Ma non è escluso l’impiego di quest’ultimo come perno della retroguardia, mentre in attacco potrebbe partire dall’inizio William.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA