Paganese

D’Eboli: «Avanti con Grassadonia Sanderra mai contattato»

PAGANI. Valzer di panchine in Lega Pro con gli esoneri di Di Costanzo (Carrarese), Tacchini (Carpi) e Vivarini (Aprilia). A questo balletto, però, non partecipa la Paganese: la società va avanti...

PAGANI. Valzer di panchine in Lega Pro con gli esoneri di Di Costanzo (Carrarese), Tacchini (Carpi) e Vivarini (Aprilia). A questo balletto, però, non partecipa la Paganese: la società va avanti con Grassadonia, che ieri ha ripreso a guidare la preparazione della squadra a Casola. Fiducia confermata all’allenatore salernitano, nonostante la striscia negativa di risultati: un punto nelle ultime tre gare ed una vittoria nelle ultime dieci.

Il dg della Paganese Cosimo D’Eboli, ancora una volta, spazza vie le voci di un possibile interessamento all’ex tecnico del Latina Sanderra, vicino alla panchina della Carrarese. «Smentisco categoricamente queste illazioni su una nostra intenzione di cambiare la guida tecnica. Come avevamo già annunciato lunedì, si va avanti con il nostro allenatore fiduciosi di una ripresa nelle prossime gare, ma consapevoli delle difficoltà del momento. E per questa ragione oggi pomeriggio il presidente Trapani avrà un confronto con la squadra per comprendere le motivazioni di questa involuzione sia tecnica che mentale».

D’Eboli, poi, ritorna sulle voci di presunti contatti con Sanderra: «Nè io nè il presidente abbiamo sondato una sua eventuale disponibilità. Al momento dobbiamo e vogliamo solo capire cosa accade a questa squadra, il perché di un approccio sbagliato alla gara con il Prato, dove abbiamo giocato solo un tempo».

Dunque ancora una volta la panchina di Grassadonia viene puntellata. Oggi è il giorno del faccia a faccia con la squadra che “vuole” continuare con il proprio tecnico ma che ora deve dare risposte concrete e cacciare gli attributi.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA