AGROPOLI

D’Attilio: «Avvio beneagurante» Giovedì test con l’Avellino

AGROPOLI. L'Agropoli parte col piede giusto in campionato portando a casa i tre punti dal “Simonetta Lamberti” di Cava dei Tirreni e legittimando così sul campo quelle che sono le proprie ambizioni...

AGROPOLI. L'Agropoli parte col piede giusto in campionato portando a casa i tre punti dal “Simonetta Lamberti” di Cava dei Tirreni e legittimando così sul campo quelle che sono le proprie ambizioni di promozione in questo torneo da “matricola”.

La sfida con la Cavese non si è rivelata adatta a palati fini, con meccanismi e condizione atletica ancora da rodare in questa fase iniziale della stagione, ma è comunque servita ai delfini per cancellare il ko in Coppa Italia con la Gelbison e regalare una nuova soddisfazione ai propri tifosi che in buon numero hanno seguito la squadra in questa prima trasferta del campionato.

Match winner del confronto è stato il giovane Guido D'Attilio, che dopo aver segnato già l’anno scorso contro l’allora Città de la Cava si è ripetuto quest’anno: «Sono contento che il mio gol abbia permesso all'Agropoli di vincere, ma sono ancora più contento che la squadra abbia giocato una buona partita, dimostrando di avere forza e carattere - ha dichiarato il centrocampista di Castel San Lorenzo - In futuro spero di approdare tra i professionisti, magari proprio con questa magli».

La squadra intanto riprenderà oggi gli allenamenti in vista dell'esordio stagionale in casa, che tuttavia sarà preceduto giovedì dall’amichevole con l’Avellino che si svolgerà al “Guariglia” con inizio alle ore 17.

Raffaele Barlotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA