D’Ancora talismano «Cavese imbattuta? Una coincidenza»

Dal rientro del centrocampista la capolista non ha più perso E l’ex Tedesco rischia di saltare il derby contro la Gelbison

CAVA DE’ TIRRENI. Gli allenamenti in casa Cavese sono ripresi ieri, con il rientro a disposizione dell’attaccante Giovanni Bongermino e quello del difensore centrale Francesco Franco, ma due sono gli interrogativi per mister Emilio Longo: riguardano il mediano Guido Di Deo e l’attaccante Gianmarco Tedesco, chestanno svolgendo terapie. Nuovi esami strumentali interesseranno proprio Tedesco, che spera di non dover mancare al derby di domenica contro la Gelbison, sua ex squadra.

A proposito del match del “Simonetta Lamberti”, con tutta probabilità avrà inizio alle ore 16. Da quando è rientrato a disposizione di Longo il centrocampista Salvatore D’Ancora la Cavese non ha più perso, in pratica la forza fisica di questo ventenne calciatore è risultata utile alla squadra che è prima in classifica. «Stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente, credo che alla lunga usciremo ancora di più come stiamo già dimostrando. Il fatto che non perdiamo dal mio rientro? È una coincidenza. Aver perso la prima partita è stato solo un caso, noi siamo una squadra tutta nuova e avevamo bisogno del nostro tempo per conoscerci come squadra».

Domenica c’è la Gelbison: «È una partita importante. Dovessimo vincerla, sperando anche in un passo falso delle altre, potremmo già allungare. Spero che il pubblico ci stia vicino».

©RIPRODUZIONE RISERVATA