CHAMPIONS LEAGUE

Cska Mosca-Roma, live streaming gratis: ecco come vedere la partita

La gara che si gioca in Russia inizia alle ore 18.55

MOSCA - La Roma va a far visita, inizio alle ore 18.55, questa sera al Cska Mosca. La gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League mette di fronte i giallorossi che sono ancora a caccia di un primo punto in trasferta in Champions League dopo ottobre 2017, ma Mosca evoca bei ricordi alla formazione allenata da mister Di Francesco visto che i capitolini sono imbattuti nelle loro quattro trasferte finora (3 vittorie, 1 pareggio). La forma non proprio ottimale del Cska prima di questa sfida darà motivo di fiducia alla Roma. In tutte le competizioni, i padroni di casa russi hanno una sola vittoria nelle ultime sei partite (1 vittoria, 1 pareggio, 4 sconfitte), in una spirale discendente dopo la famosa vittoria contro il Real Madrid (1-0) il mese scorso. Detto questo, il Cska ha vinto le ultime due partite casalinghe in Champions League. Le prestazioni casalinghe in questa stagione hanno visto la squadra ottenere sei vittorie su dieci possibili (6 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte) in tutte le competizioni, sebbene le ultime due partite in quella sequenza siano state delle sconfitte. La Roma ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) in tutte le competizioni, ed è imbattuta nelle ultime tre trasferte (1 vittoria, 2 pareggi). Tuttavia, ha solo una vittoria nelle ultime dieci trasferte in Champions League, con un record di: 1 vittoria, 2 pareggi, 7 sconfitte (11 GF, 29 GS).

CSKA MOSCA-ROMA: CHI SONO I GIOCATORI DA TENERE D’OCCHIO

Una gara quella tra Cska Mosca e Roma che rappresenta anche un importante passo in avanti verso la qualificazione: infatti i tre punti ma come stasera contano per i padroni di casa che si trovano a inseguire in classifica i giallorossi. E quindi chi sono i più attesi tra i ventidue che scenderanno in campo? Nikola Vlašić che ha segnato due degli ultimi tre gol del Cska ed Edin Džeko che ha cinque gol ed un assist nelle ultime due partite in Champions League.

CSKA MOSCA-ROMA: DIRETTA TV E LIVE STREAMING GRATIS

CSKA Mosca-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. E quindi per vederla in diretta tv c’è bisogno di essere abbonati alla paittaforma. C’è anche la possibilità però di seguire Cska Mosca-Roma in live streaming e chi è abbonato a Sky da almeno un anno lo potrà fare gratuitamente da pc, tablet e smartphone tramite la piattaforma Sky Go. Altrimenti ci sarà la possibilità di acquistare il singolo evento con Now TV. Per i prossimi tre anni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha acquistato i diritti per trasmetterle tutte, e quindi per chi non ha un abbonamento si dovrà accontentare solo di fare qualche ricerca sul web nella speranza di trovare qualche link che la trasmetta gratis: naturalmente tale sistema è contrario alla legge perché viola il copyright.