TENNISTAVOLO

Csi Cava, terzo posto in serie B/2 Della Brenda sorpresa dell’anno

CAVA DE' TIRRENI. Bilancio più che positivo per l’ASD Csi Tennistavolo Cava, con grande soddisfazione di Pietro Guarino. La squadra di B/2 composta dal capitano Alessandro Gammone, da Pietro Della...

CAVA DE' TIRRENI. Bilancio più che positivo per l’ASD Csi Tennistavolo Cava, con grande soddisfazione di Pietro Guarino. La squadra di B/2 composta dal capitano Alessandro Gammone, da Pietro Della Brenda, Vittorio Pappaianni e Raffaele Guastafierro ha chiuso al terzo posto, sfiorando la promozione. Tutti bravi, ma una nota di merito va a Gammone, secondo miglior giocatore della serie B ed anche per il metelliano Pietro Della Brenda, “speranza azzurra” all’esordio in B e protagonista con 15 partite vinte.

Nel campionato di serie C/2, quinta piazza finale per Ambrosino, Scattaretico e Montagnani, attesi a fare meglio in futuro. In D/1, bella promozione per Giovanni Cretella, Eliseo Pisapia, Enzo Rispoli, Francesco Chiancone e Andrea Pisapia, che hanno confermato a suon di vittorie i pronostici della vigilia. In D/2, invece, salvezza acquisita per Pino Senatore, per i giovani e talentuosi Lorenzo Gerberon, Antonio Adinolfi, Dario Russo e Diego Fausto, al loro primo campionato.

Proprio la linea verde del sodalizio metelliano, sarà impegnata a Lignano nei campionati nazionali del Centro Sportivo Italiano e poi chiuderà la stagione a fine maggio, partecipando al Trofeo Mauro e Gino Avella.