Crazy Ghosts Battipaglia travolta a Lecce

La Crazy Ghosts viene travolta, con il punteggio di 61-21, nella trasferta al palaVentura di Lecce, con la Lupiae Team Salento, nell’ultima gara del campionato di basket in carrozzina di serie B....

La Crazy Ghosts viene travolta, con il punteggio di 61-21, nella trasferta al palaVentura di Lecce, con la Lupiae Team Salento, nell’ultima gara del campionato di basket in carrozzina di serie B.

Troppo forte per i gialloneri di coach Belfiore la compagine pugliese, che ha chiuso al secondo posto in classifica nel girone C e disputerà la fase dei pla off promozione.

Alla metà gara, il punteggio è fissato sul 35-10. La squadra del presidente Spinelli ha abbozzato una timida reazione, ma l'esito del match non è mai stato messo in discussione e alla fine il passivo per la formazione allenata da coach Belfiore è stato davvero molto pesante..

Da segnalare, comunque, tra le note liete della stagione per la Crazy Ghosts, il debutto nel basket in carrozzina di Emanuela Romano, campionessa di nuoto paralimpico che con Sara Grisi, ha portato a due, le donne in giallonero.