promozione e prima categori/GLi ANTICIPI

Costa d’Amalfi all’esame Rocchese per tallonare il Valdiano

SALERNO. Nel girone D del campionato di Promozione, ecco il gran sabato delle inseguitrici, per poi attendere la partita domenicale della capolista Valdiano, alle prese in formato un po’...

SALERNO. Nel girone D del campionato di Promozione, ecco il gran sabato delle inseguitrici, per poi attendere la partita domenicale della capolista Valdiano, alle prese in formato un po’ rimaneggiato col Real Vallo, in un derby che all’andata riservò un esito sorprendente al massimo. Oggi intanto il Costa d’Amalfi di bomber Criscuoli e compagni va a verificare la possibilità di avvicinarsi alla vetta su un campo difficilissimo: a Castel San Giorgio contro la Rocchese di mister Liguori, la squadra attualmente più in forma, decisa ad allungare la striscia di vittorie consecutive per puntare all’ingresso in zona playoff. Appuntamento non facile pure per la Temeraria, di scena a Pontecagnano sul rettangolo di gioco di una Picciola in ripresa. Le altre partite in programma questo pomeriggio: Cilento-Real Agropoli, Giffonese-Miranda e Volcei-Ebolitana. Nel girone B anticipa invece il San Vito Positano, fuori casa con l’Anacapri.

Sprint finale nel campionato di Prima Categoria per assegnare il titolo di campione d’inverno, mancando appena due giornate al termine dell’andata. Nel girone F la capolista Real Sant’Egidio di Fontanella sul campo metelliano della Virtus Di Giorgio mentre la Sianese di Voccia attenderà in casa la nocerina Materdomini. Nel girone G, le primissime stavolta andranno in scena tutte di domenica: la lepre Real Bellizzi fuori con la Gregoriana, il Sassano in casa con la Virtus Grifoni ed il Contursi Terme sul rettangolo di gioco della Caggianese per completare gli impegni del trio di testa. Nel girone H riposerà la prima della classe Herajon. Alle sue spalle, oggi il Real Stella Battipaglia si esibirà in trasferta con l’Atletico San Marco e domani la Real Aversana dovrà vedersela tra le mura amiche col Controne.