Coppola: «Poca cattiveria sotto porta»

Il primo a prendere parola per la Nocerina in conferenza stampa, dopo il pareggio in bianco col Francavilla, è stato Luigi Cuomo molto amareggiato per il risultato: «Sapevamo che il Francavilla...

Il primo a prendere parola per la Nocerina in conferenza stampa, dopo il pareggio in bianco col Francavilla, è stato Luigi Cuomo molto amareggiato per il risultato: «Sapevamo che il Francavilla sarebbe venuto qui a difendersi nonostante sia una squadra che gioca a calcio. Li abbiamo chiusi nella loro area di rigore ma purtroppo è mancato il guizzo vincente. Dobbiamo lavorare di più perché ci saranno tante squadre che verranno qui a prendersi anche un punto». Nonostante questo mezzo passo falso il capitano rossonero non si nasconde: «Bisogna dare sempre il massimo perché noi abbiamo tutte le carte in regola per vincere il campionato. Secondo me siamo la squadra migliore del girone perché tutta la rosa è composta da calciatori eccezionali. Dovremmo lavorare di più e cercare di sfruttare concretamente le tante azioni che costruiamo».

Questa, invece, l’analisi della gara di Coppola: «Siamo venuti meno soprattutto nella parte finale dell’azione. C’è mancata la cattiveria che abbiamo avuto nelle precedenti gare negli ultimi sedici metri».

Buona sintonia a centrocampo con Di Pietro: «Lui è un ottimo calciatore e di categoria, stesso discorso che vale anche con Barone. La rosa è stata costruita in maniera perfetta perché ognuno ha il proprio ricambio. In panchina infatti c’erano gente come Nohman e Siclari che in altre squadre sarebbero tranquillamente titolari».

Testa subito alla Gelbison: «In questa categoria non ci sono partite semplici perché quando giocano contro di noi tutti danno l’anima e cercano di mettersi in mostra. Dobbiamo continuare su quello che di buono stiamo facendo».