L'undici della Battipagliese sceso in campo questo pomeriggio

PROMOZIONE

Coppa Campania: Battipagliese e Atletico Pagani ai Sedicesimi

Bene pure il Sant'Egidio, la Sanseverinese e l'Atletico S. Gregorio. Cade il San Vito Positano

SALERNO - La Battipagliese espugna il "Volpe" per 2-0 contro il Centro Storico Salerno e si guadagna l'accesso ai Sedicesimi di Finale della Coppa Campania di Promozione visto che anche all'andata aveva vinto ma per 2-1. Esulta anche l'Atletico Pagani che ribalta il 3-2 dell'andata a favore del Victoria Marra con un 4-1 che gli apre le porte del prossimo turno.

Così come fa festa il Sant'Egidio Calcio a cui basta un apri a reti bianche (0-0) contro il San Valentino visto che vale il gol in trasferta siglato nell'1-1 della gara precedente. Bene la Sanseverinese che vince ancora (2-1) contro l'Atletico Faiano che era già stato battuto per 2-0. Passa pure l'Atletico San Gregorio che impatta 2-2 contro il Real Palomonte ma all'andata aveva vinto per 5-0. Cade invece il San Vito Positano, già sconfitto all'andata per 2-0: sorride infatti il Sant'Agnello che s'impone con lo stesso risultato.

Si qualifica anche il Città di Campagna visto che pareggia 0-0 nin casa dello Sporting Pontecagnano e vale quindi la vittoria dell'andata per 2-1. Cade l'Ebolitana 4-2 contro la Temeraria San Mango che quindi acciuffa il pass anche in virtù della vittoria all'andata per 3-1.