il calendario

Contro il Lecce si gioca venerdì 24 di sera e con possibile diretta Rai

SALERNO. La Lega pro ha ufficializzato gli orari della decima e undicesima giornata di campionato. Le previsioni sono diventate certezze: Salernitana-Lecce si giocherà allo stadio Arechi venerdì 24...

SALERNO. La Lega pro ha ufficializzato gli orari della decima e undicesima giornata di campionato. Le previsioni sono diventate certezze: Salernitana-Lecce si giocherà allo stadio Arechi venerdì 24 ottobre alle 20.45. Non è ancora ufficiale, ma la partita rientrerà nel palinsesto Rai. Dunque la Salernitana sfiderà il Lecce cinque giorni dopo la trasferta di Benevento, 19 ottobre, e a cinque giorni di distanza dalla sfida di Coppa Italia al Messina, in programma il 29, in tempo utile per recuperare energie e tenere sotto controllo muscoli, tendini e articolazioni durante il tour de force.

È andata bene anche all’undicesima giornata: a Matera si giocherà di domenica, il 2 novembre, alle ore 14.30.

Trasferta Foggia. Sono stati venduti circa 100 biglietti. Alla partita in Puglia potranno assistere solo i “tesserati”. Chi resta a casa potrà vedere il match in diretta digitale o satellitare su Telecolore oppure in streaming su sporttube.

Numeri. Granata a caccia della quarta vittoria esterna consecutiva. Finora 9 punti su 9 nelle prime tre trasferte del campionato. In avvio di torneo, ci riuscì la Salernitana del ‘41/’42 ma al quarto tentativo pareggiò a Battipaglia.