cavese

Conti ora chiama a raccolta i tifosi «A Siracusa serve il loro apporto»

CAVA DE’ TIRRENI. È cominciata ufficialmente da ieri per la Cavese l’operazione-Siracusa: i metelliani, che occupano la prima piazza del girone I della Serie D, si preparano all’impegno con l’atteggia...

CAVA DE’ TIRRENI. È cominciata ufficialmente da ieri per la Cavese l’operazione-Siracusa: i metelliani, che occupano la prima piazza del girone I della Serie D, si preparano all’impegno con l’atteggiamento di chi scenderà in battaglia per resistere all’impeto degli avversari.

Ci si aspetta ancora un’altra partita in stile-Rende, con una squadra metelliana che dovrà essere solida: «Sarà una partita molto sentita, spero che i nostri tifosi possano darci il giusto supporto anche a Siracusa, perché è fondamentale il sostegno della gente che ci ha sempre aiutato in ogni partita. Anche domenica scorsa ci hanno sempre incoraggiato e abbiamo saputo ribaltare il risultato - ha detto il portiere Emanuele Conti - Certamente come in tutte le partite io non debbo mai abbassare la guardia».

La Cavese ieri ha fatto sapere che Del Sorbo si è allenato regolarmente con la squadra, anche se è ambìto dal SantAgnello, mentre non si sono allenati Serrone e Gazzaneo, i quali avrebbero entrambi delle richieste anche se non ci sono conferme. Tra domani e dopodomani i biancoblù piazzeranno qualche nuovo giocatore in entrata e forse anche qualche movimento in uscita, per ritoccare l’organico in base alle richieste di Longo.(o. s.)