SARNESE

Confermato il bomber Siano Partecipazione alla Tim Cup

SARNO. Scala tesse la tela del presidente Aniello Pappacena e la settimana decisiva del mercato granata comincia con le riconferme. La Sarnese si tiene stretto il bomber locale Paolo Siano, uno dei...

SARNO. Scala tesse la tela del presidente Aniello Pappacena e la settimana decisiva del mercato granata comincia con le riconferme. La Sarnese si tiene stretto il bomber locale Paolo Siano, uno dei trascinatori granata, soprattutto nella prima fase della scorsa stagione. Trentuno presenze e 14 gol realizzati sono il bottino di una delle punte di diamante del tridente di Pirozzi. Siano, in maniera inattesa, è stata una delle più belle scoperte della Sarnese a caccia della Lega Pro e l’opportunità della rivincita non poteva essere negata all’unico locale della rosa.

Non c’è voluto molto per rifare il matrimonio e, nel ripercorrere la lista, si scopre che anche Manuel Panini, altro idolo della tifoseria locale, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la dirigenza per restare. Manca solo l’ufficialità, ma anche in questo caso tutto sembra fatto. Accordo di massima anche per un nuovo arrivo. Il centrocampista Fabio Alleruzzo (Fondi) arriverebbe a rinforzare la mediana in attesa che Platone chiarisca le sue intenzioni. Per la difesa torna con insistenza il nome di Pasquale Esposito, ex capitano della Neapolis. Intanto, è stata ufficializzata la partecipazione della Sarnese alla Tim Cup.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA